Niente contratto ei lavoratori dei supermercati incrociano le braccia

Varese News ECONOMIA

I rappresentanti di Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs Uil hanno indetto due giornate di sciopero generale per sabato 7 novembre e sabato 19 dicembre. «Dopo due anni di negoziato per la definizione di un contratto collettivo nazionale di lavoro ... (Varese News)

Ne parlano anche altre testate

Italia, allarme spesa: il 7 novembre del 2015 è previsto uno sciopero dei supermercati, e il rischio è che ce ne possa essere un altro il 19 dicembre. Ecco in quali città il pericolo spesa è più alto. (ForexInfo.it)

06/11/2015 Pressochè unanime l'adesione allo sciopero indetto dai sindacati Filcams Cgil Bari, FIsascat Cisl e Uil che questa mattina ha visto i lavoratori della grande distribuzione manifestare dinanzi alla Piramide Commerciale Megamark, che ... (L'altra Molfetta)

"Fuori tutti" è lo ... I lavoratori dei supermercati e delle grandi catene commerciali, incroceranno le braccia per chiedere il rinnovo del contratto, scaduto da quasi due anni. (askanews)

Redazione 6 ... Braccia incrociate sabato 7 novembre dei lavoratori delle le aziende della moderna distribuzione commerciale per lo sciopero indetto dai sindacati Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil. (LatinaToday)

MI INTERESSA. di Redazione online. (Corriere della Sera)

In Toscana come nel resto d'Italia. FIRENZE – Per l'intera giornata di domani sabato 7 novembre, sarà più difficile fare la spesa nei supermercati. (Firenze Post)