Grande Torino, stadio dei sogni

La Stampa SPORT

Siamo, noi del Toro, degli autentici specialisti in resurrezioni. L’ultima, recentissima, è stata quella di Totti, ma duemila anni fa eravamo già sicuramente sul Golgota, schierati ai piedi della croce in formazione-tipo. Domani contro il Sassuolo faremo risorgere gli Immortali del Grande Torino, ai quali verrà intitolato il vecchio Stadio Comunale... (La Stampa)

Su altri giornali

Anzi, a ridosso del fischio finale arriva il terzo gol del Sassuolo: Trotta regala al suo pubblico l'ultima magia della giornata. Finisce così questa avvincente ... (SuperNews)

Il Sassuolo crede ancora nel sogno europeo, il Torino ormai ha i remi in barca. (Datasport)

Il terzino del Torino Bruno da Silva Peres, autore del momentaneo pareggio granata, ha parlato della sconfitta con il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Il ruolo e l’autonomia dei giovani per il rilancio e la valorizzazione dell’area livornese . I primi due incontri, dedicati a servizi e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Avevamo subito una rete dopo un solo minuto di gioco; poi siamo stati bravi a pareggiare ... (CalcioWeb)

Allegri. JUVENTUS – Buffon, Rugani, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Evra, Mandzukic, Dybala All. (Blitz quotidiano)