George Clooney e Amal: red carpet con il pancione

Ecco la prima uscita ufficiale di George Clooney e Amal dopo l'annuncio dell'attesa di due gemelli. La coppia è apparsa raggiante sul red carpet dei César 2017. Condividi su Facebook. +. Twitter; Pinterest; Google+. George Clooney e Amal: red carpet ... (DiLei)

Su altre fonti

Amal mostra le morbide curve: in occasione di un evento, ... (road2sportNews)

Rhino Correct è l’ultima innovazione nel campo della bellezza e della chirurgia estetica, arrivata direttamente dal mercato americano: una piccola pinza nasale creata con lo scopo di correggere la naturale simmetria del naso. (Corretta Informazione)

Alla cerimonia dei César, dove l'attore George Clooney ha ricevuto il premio del cinema francese alla carriera, la moglie Amal Alamuddin ha esibito il suo pancione per la prima volta in una ... (La Sicilia)

In occasione della cerimonia di premiazione dei César - considerati gli Oscar del cinema francese - la bellissima Amal Alamuddin, moglie di George Clooney, si è unita al coro degli anti-Trump facendo delle dichiarazioni abbastanza pesanti sul neo ... (PrimaPaginaItaly)

Donald Trump è una calamita vivente di attacchi e insulti, del resto ciò che dice ogni giorno non è sempre pacato e politically correct. (LifeStar.it)

Il premio francese ha mostrato a tutti un George Clooney battagliero e autore di un duro attacco al ... (Consumatrici)