Previsione Meteo Roma domenica 29 novembre 2015

Roma Daily News INTERNO

Previsione Meteo Roma domenica 29 novembre 2015 Sole splendente per tutta la giornata è previsto domani a Roma. La temperatura massima registrata sarà di 13°C e la minima di 3°C, L'articolo Previsione Meteo Roma domenica 29 novembre 2015 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri media

A causa del superamento di PM10 nell’aria oltre il limite consentito dalla normativa, il Commissario straordinario di Roma Capitale, Francesco Paolo Tronca, ha disposto anche per la giornata di martedì L'articolo Qualità dell’aria, Campidoglio: anche domani stop ai veicoli inquinanti nella fascia verde sembra... (Roma Daily News)

Sulla scorta del messaggio di allerta emesso quest'oggi dal Servizio Regionale di Protezione Civile, criticità per rischio idrogeologico di livello moderato (codice arancione), si prevedono, a partire dalle ore 20,00 di oggi 26 novembre e per le ... (SanteramoLive.it)

Meteo Roma, le previsioni per lunedì 30 novembre 2015 A Roma la settimana inizia con una giornata soleggiata salvo velature in transito dalla sera, non sono comunque previste piogge. (Roma Daily News)

I cieli si presenteranno poco nuvolosi... (ParmaToday)

Ne dà notizia il Centro Funzionale d'Abruzzo che ha diffuso l'Avviso di condizioni meteorologiche avverse emesso per domani dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale. (Rosa Rossa)

Meteo: le previsioni per lunedì 30 novembre (La Repubblica)