Morando assicura: in mille giorni pressione fiscale a livelli UE

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - “Fermo restando la stabilizzazione del bonus per il triennio 2015-2017 prenderemo l'impegno di ridimensionare il cuneo fiscale in modo significativo su lavoratori e imprese”. Parola di Enrico Morando, viceministro all'Economia che lo dichiarato ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Percorso in 3 anni, noi avanti su tagli spesa per trovare risorse (ASCA) – Perugia, 12 set 2014 – Per ridimensionare in modo significativo la pressione fiscale su lavoro e imprese e renderla piu' o meno simile a quella dei grandi paesi come la Germania, noi ... (Internazionale)

"La pressione fiscale troppo elevata sui produttori è penalizzante per la crescita, la tassazione sul lavoro va ridotta", ha detto il viceministro dell'Economia, Enrico Morando, al Meeting Confesercenti, che ha precisato: "l'obiettivo è in tre anni fare tre passi, ... (Milano Finanza)

Cosi' il viceministro all'Economia, Enrico Morando: "alleggeriremo tasse lavoro-imprese per 30-35 miliardi l'anno". Il viceministro all'Economia, Enrico Morando, al meeting della Confesercenti a Perugia. (Wall Street Italia)

Ma ci sono le risorse? Viceministro all'Economia Enrico Morando, il governo sta lavorando alla Legge di Stabilità. (La Stampa)

Ma ci sono le risorse? Viceministro all'Economia Enrico Morando, il governo sta lavorando alla Legge di Stabilità. (La Stampa)