Offriva pomata miracolosa per fertilità mentre era ai domiciliari, nuovi guai per “Mamma Ebe”

Fanpage INTERNO

Per la santona ormai 83enne, già condannata, è scattata una nuova denuncia per esercizio abusivo della professione medica. Cronaca italiana. 20 giugno 2017 13:28. di Antonio Palma. Offriva pomata miracolosa per fertilità mentre era ai domiciliari ... (Fanpage)

Su altri media

CESENA, 18 GIUGNO 2017 - Nuova denuncia per esercizio abusivo della professione medica contro Mamma Ebe, al secolo Gigliola Giorgini. (InfoOggi)

Nonostante la recente condanna a sei anni di reclusione che attualmente stava scontando agli arresti domiciliari nella sua casa di San Ermete di Sant'Arcangelo, la donna ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nuova denuncia per la santona Gigliola Giorgini, 84 anni, meglio nota come "Mamma Ebe", ritenuta responsabile di aver esercitato abusivamente la professione medica. (il Giornale)

Roma, 20 giu. La Polizia di Stato di Forlì Cesena, ha avviato nei mesi scorsi un'attività d'indagine relativa ad una ... (askanews)

La polizia di Forlì-Cesena l'ha denunciata sempre per esercizio abusivo della professione medica nei confronti di una giovane donna che ... (4live.it)

(LaPresse) Il marito la costringe a interrompere le cure di medicina tradizionale e la manda da “Mamma Ebe”, la santona che negli anni Ottanta e Novanta era stata al centro di molti casi di circonvenzione di incapace. (Il Gazzettino)