Ue-Russia, Tsipras: basta col "circolo vizioso" delle sanzioni

Corriere Nazionale ESTERI

Mosca, 8 apr. (askanews) - Alexis Tsipras fa appello alla fine del "circolo vizioso" delle sanzioni alla fine dell'incontro con il leader del Cremlino Vladimir Putin. Il primo ministro greco ha detto che le misure contro la Russia sulla crisi Ucraina in una riunione a ... (Corriere Nazionale)

Su altre fonti

L'8 aprile a Mosca, il presidente russo Putin ha avuto un incontro con il premier greco Tsipras, in cui le due parti hanno discusso il rafforzamento della cooperazione nel settore commerciale, d'investimento, dell'energia ed altro nonché dei rapporti tra Russia ... (Radio Cina Internazionale)

Il presidente russo, Vladimir Putin, ha assicurato che il primo ministro greco, Alexis Tsipras, non ha chiesto alcun aiuto finanziario durante i colloqui di oggi a Mosca e ha detto che non verrà cancellato l'embargo sull'import agroalimentare della Grecia, varato ... (Milano Finanza)

Atene vorrebbe partecipare al progetto Turkish Stream, ma pare più un bluff per negoziare con la Ue che un'ipotesi concreta. (Fanpage)

16:53 MILANO (MF-DJ)--Il primo ministro ellenico Alexis Tsipras ha detto di non essere d'accordo con la "logica delle sanzioni" dell'Unione europea imposte contro la Russia. (Corriere della Sera)

Annunci di lavoro, immobiliari e auto. MILANO (MF-DJ)--"La crisi e' europea" e per questo motivo e' ... (New Media Magazine)

"La questione non è la crisi greca ma la crisi europea, e quindi è l'Europa che la deve risolvere", ha detto, ribadendo un concetto già più volte espresso, ... Mosca, 8 apr. (askanews)