Domenica 15 gennaio la Giornata del migrante e del rifugiato

Valtellina News INTERNO

“Migranti minorenni, vulnerabili e senza voce”. Sono loro al centro della Giornata mondiale del migrante e del rifugiato promossa dalla Chiesa domenica prossima 15 gennaio. Papa Francesco, nel suo messaggio per questa 103^ edizione, li definisce “tre ... (Valtellina News)

Ne parlano anche altri giornali

“Papa Francesco attira la nostra attenzione sul destino dei bambini e degli adolescenti 'che sono tre volte vulnerabili', perché minorenni, perché stranieri e perché indifesi”. (Radio Vaticana)

Sono una trentina i minori tra figli di richiedenti protezione internazionale e minori accompagnati , distribuiti in vari situazioni alloggiative del ... (il Dolomiti)

Oggi, 15 gennaio, è la 103a Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato, celebrata dalla Chiesa Cattolica di tutto il mondo. (AT news)

Tra i clienti vari minorenni. (Aosta Oggi)

I migranti cristiani delle diverse comunità presenti nella diocesi di Lamezia Terme si ritroveranno, domenica pomeriggio, nella cattedrale della città per partecipare alla Santa Messa per la Giornata mondiale del migrante e del rifugiato, presieduta ... (Servizio Informazione Religiosa)

Grazie all'accordo saranno sperimentati interventi di contrasto alla crisi occupazionale (Aosta Oggi)