Arrestato Renzo Pini, direttore del Lazio Agenzia del Demanio

Mediterranews INTERNO

gdf Il direttore regionale del Lazio dell'Agenzia del Demanio, Renzo Pini, di 64 anni, è stato arrestato dai militari del Nucleo speciale di polizia valutaria della Guardia di Finanza. Pini è stato messo agli arresti domiciliari. Oltre al direttore regionale sono state ... (Mediterranews)

Su altri media

Questa mattina la presentazioneNasce il gruppo di Area popolare in seno al Consiglio Comunale di Catania. L'iniziativa è stata presentata stamane in municipio alla presenza dell'europarlamentare Giovanni La Via, presidente della Commissione ambiente,... (Nuovo Sud)

Sommario: Giuseppe Galati aveva nascosto la droga in nove contenitori di finto deodoranteUn catanese di 30 anni, Giuseppe Galati, è stato arrestato la notte scorsa da militari della Guardia di finanza nell'aeroporto di Catania appena sbarcato da un aereo con circa un chilo di cocaina purissima in confezioni... (Nuovo Sud)

30/10/2014. Lo ha annunciato la presidente dell ...continua su ASCA. (AlessandriaNews)

Il direttore regionale ... Agli indagati sequestrati beni per il corrispettivo della 'mazzetta'. (ilgiornaleditalia)

Agli arrestati vengono contestati i…Continua a leggere → Quindici incidenti falsi che non sono mai avvenuti e che ai truffatori hanno fruttato 40 mila euro. (La Prima Pagina)

I militari hanno verificato che l’uomo, pur essendo autorizzato ad allontanarsi dalla sua abitazione, aveva ecceduto tale... (ParmaToday)