Napoli, uccide moglie e figlio piccolo e dopo si impicca

Quotidiano.net INTERNO

La strage familiare a Frattaminore. L'uomo di 50 anni ha ucciso la moglie sbattendole la testa contro un muro, poi ha soffocato il figlio di tre anni. La polizia lo ha trovato impiccato nell'androne del palazzo. Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2016 ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

È avvenuto a Frattaminore, in provincia di Napoli, in un'abitazione di via Liguori 51. La coppia si stava separando ... (Consumatrici)

La strage familiare a Frattaminore, provincia di Napoli. Di Laurenzio). (Il Mattino)

Strage familiare a Frattaminore nel napoletano. Poi si è tolto la vita impiccandosi nell'androne del palazzo. (LaPresse)

Siamo a Frattaminore, nel napoletano, in via Liguori 51 dove la polizia ha trovato un uomo impiccato, e moglie e figlioletto di tre anni morti per cause da accertare. La ... (CataniaLiveNews)

Strage familiare a Frattaminore, in provincia di Napoli, dove in un'abitazione di via Liguori 51 un uomo, il 50enne Gennaro Iovinella, ha ucciso la moglie, Catia Perrotta, di 40 anni e il figlio di tre anni, e poi si è tolto la vita impiccandosi nell ... (Ottopagine)

Sul luogo dell'omicidio, a Frattaminore, a nord di Napoli ... Dalle primissime indagini sembra che la coppia fosse in fase di separazione. (CittaCorriere)