Milano, incidente nei boschi di Stia un ferito trasferito al Meyer di Firenze

La Prima Pagina INTERNO

Doveva essere una vacanza. Invece è finita in tragedia. Un dodicenne milanese è morto. Un coetaneo è rimasto ferito. Sono stati travolti da una catasta di legna nel Casentino in provincia di Arezzo. Il ragazzino era arrivato in Toscana con altri amici…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato. Il quarto non ce l'ha fatta: è entrato ... (Stadio24.com)

Inutili sono risultati i soccorsi che, tra l " altro, hanno avuto problemi ad arrivare e recuperare il ragazzo: la zona è ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e la Regione Toscana con gli operatori della filiera lunedì 27 giugno a Firenze (Nove da Firenze)

(ANSA) - PRATOVECCHIO-STIA (AREZZO), 22 GIU - Un dodicenne è stato travolto e ucciso da una catasta di legna in un bosco sopra a Stia (Arezzo). (L'Arena)

I test hanno confrontato 8 milioni di varianti di Dna appartenenti a circa 60mila soggetti colpiti da emicrania con un gruppo di controllo(placebo) di 316mila partecipanti a 22 differenti studi sul genoma. (AlgheroNewsGroup)

Giacomo Brancadoro, originario di Milano, era arrivato in Toscana per una sessione di trekking con una associazione. (Blitz quotidiano)