Attentati Parigi, addio a Valeria Solesin: “Mancherà anche al nostro Paese”

2duerighe ESTERI

PARIGI – Valeria Solesin è una delle 129 vittime della strage di Parigi avvenuta venerdì 13 novembre – l' 11 settembre europeo. Per la serie 'la storia si ripete'. “Nostra figlia è morta”, afferma rassegnato Alberto Solesin, il padre di Valeria ... (2duerighe)

Su altri giornali

Poi la conferma del console e della Farnesina: Valeria è tra le vittime del massacro di Bataclan. Salgono ufficialmente a 130 le vittime della strage di Parigi ... (Amando.it)

La Farnesina usa ancora il condizionale e parla di verifiche ancora in corso, ma il fidanzato della giovane avrebbe telefonato nella notte ad una sua zia in Trentino. “Valeria non si trova, credo che sia morta”. (La Prima Pagina)

Valeria Solesin era al «Bataclan» quando i terroristi hanno aperto il fuoco. (Corriere della Sera)

Ma tra tutto questo ci sono anche le persone che ce l’hanno fatta, come Isobel. Una ragazza 22enne sudafricana che ha finto di essere morta per cercare di salvarsi.... (FusionServ)

15 novembre 2015 Ore di ansia per la sorte di Valeria Solesin, la veneziana irreperibile da venerdì. Proprio il padre del fidanzato avrebbe confermato all'Agi la morte della 28enne, anche se la ... (Rai News)

Troppe vite, decine di focolai di guerra e di ingiustizia, migliaia di situazioni di crisi e nessuna soluzione all'orizzonte che non siano gli sciagurati bombardamenti di reazione e rabbia di una Francia impotente o meglio eunuca di fronte alla sua stessa insipienza. (Il quotidiano Italiano)