Dopo Band Aid le star ancora unite per 'Imagine' e UNICEF

Dopo il ritorno delle celebrità della musica per Band Aid, le star si mobilitano nuovamente questa volta per aiutare UNICEF. Per cantare questa volta tutte insieme 'Imagine' del mai dimenticato John Lennon. La campagna però è globale e coinvolge tutti, non ... (Tuttouomini)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CIVITAVECCHIA /LADISPOLI – Dopo la grande festa per celebrare il 25° anniversario della convenzione ONU sui diritti dell’infanzia promossa da Unicef Civitavecchia, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, svoltasi venerdì scorso alla Cittadella della Musica, proseguono le iniziative avviate in... (La Voce del Popolo )

E' stato presentato il nuovo progetto benefico che verrà realizzato dall'Unicef insieme alla vedova di John Lennon, Yoko Ono, si tratta di un applicazione denominata #Imagine, titolo della nota canzone conosciuta in tutto il mondo, e che servirà per ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

E' il nuovo progetto varato dall'Unicef, si chiama #IMAGINE come il celebre brano di John Lennon ed è stato promosso in collaborazione con la ... (CATANIAVERA.IT)

Adesso il suo singolo è diventato addirittura un'applicazione al servizio dell'Unicef e delle Nazioni Unite, ... (Blog di Innovazione)

Fischia il vento, Marzio Babille (Unicef): "Lo Stato islamico fucila anche i bambini" (La Repubblica)

Un'iniziativa che mette insieme un gruppo di artisti come Yoko Ono, dj David Guetta, ... (TuttoPerLei.it)