Zhang vicino al nuovo prestito: ecco quando arriverà l'ANNUNCIO

Passione Inter SPORT

Sono settimane molto calde per Steven Zhang, mentre la sua Inter si prepara a conquistare amtematicamente lo scudetto della seconda stella, che gli regalerebbe il settimo trofeo della sua carriera da presidente nerazzurro. Nel frattempo, c’è da pensare al futuro societario, con la scadenza del prestito di Oaktree fissata per il 20 maggio. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la vittoria del campionato è un’occasione anche dal punto di vista economico per accrescere il brand e portare nuovi incassi da quasi 50 milioni. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

Come noto, infatti, è fissata per il prossimo 20 maggio la scadenza per il rifinanziamento dei 375 milioni di euro da restituire al fondo californiano Oaktree. Nelle settimane dello Scudetto e dei preparativi per i festeggiamenti della seconda stella, in casa Inter tiene sempre banco anche la situazione societaria. (CalcioMercato.it)

Inter, Zhang verso un nuovo accordo ponte. L'identikit del finanziatore porta a Londra (L'Interista)

È partita la corsa contro il tempo per Steven Zhang provare a tenersi l’Inter. La scadenza del 20 maggio si avvicina per restituire il prestito a Oaktree. L’attuale presidente nerazzurro, secondo quanto specificato oggi dal Corriere dello Sport, è alla ricerca di nuovi investitori ed è in trattativa con tre società di Londra. (Inter-News)

Il presidente è alla ricerca di nuovi finanziatori per estinguere il debito con Oaktree e mantenere il possesso dell'Inter. Sotto la guida di Steven Zhang l'Inter ha ripreso smalto sia in campo nazionale che internazionale. (Spazio Inter)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

A Londra c’è grande riserbo sull’operazione che sta cercando di negoziare il presidente dell’Inter, Steven Zhang, in partnership con l’advisor Goldman Sachs, per rifinanziare gli oltre 380 milioni di euro (compresi gli interessi maturati in questi anni) da restituire al fondo californiano Oaktree Capital Management entro la scadenza del 20 maggio. (Calcio e Finanza)