MotoGP Austin: Ancora Marquez, Rossi va giù, Dovi che ièlla!

Mediapolitika SPORT

Ancora un appuntamento per la MotoGP stavolta sul cocente tracciato di Austin, Texas, per l'Americas Grand Prix, ancora una volta per il quarto anno di fila a farla da padrone – o forse sarebbe più corretto dire da cannibale – Marc Marquez, a ... (Mediapolitika)

Ne parlano anche altri giornali

AUSTIN - «Sono davvero molto deluso perché anche oggi non ho potuto finire la mia gara a causa dell'errore di un altro pilota, e perdere due podi possibili su tre è l'aspetto più pesante da accettare in ottica campionato». (Corriere dello Sport.it)

Per ... Continua il dominio di Marc Marquez nel weekend dell'Americas GP, terzo appuntamento della stagione targata 2016. (LoSport24)

Seconda vittoria consecutiva in sette giorni per Marc Marquez ... (Report Motori)

Il nostro Guido Meda commenta l'ennesimo successo di Marc ad Austin, ormai feudo dello spagnolo. Iannone, terzo sul podio, si riscatta dallo strike dell'Argentina, mentre a Dovizioso pare ... (Sky Sport)

Le ultime polemiche, non troppo velate, sono state sollevate da Jorge Lorenzo al termine delle qualifiche del GP degli USA, coi due piloti Yamaha finiti dietro Marc Marquez. Il pilota spagnolo non ... (CalcioWeb)

Il pilota della Honda torna in Europa con i primi posti in Argentina e negli Stati Uniti dove è il migliore da quattro stagioni. Ora non solo il re del Texas con 4 vittorie sul Cota di ... (Sportevai.it)