Continua l’ondata di maltempo su gran parte dell’Italia

La Prima Pagina INTERNO

La Protezione Civile ha messo un nuovo avviso di avverse condizioni meteo che riguarda in particolare l’Abruzzo con precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, e quota neve fino ai 400-500 metri. Criticità “rossa” in Emilia-Romagna. Criticità arancione nelle Marche, in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Lampedusa, portavoce Guardia Costiera: "Onde alte quanto palazzo di tre piani" (La Repubblica)

E’ il dato comunicato dal referente di Enel nel corso dell’ultima riunione al Centro unificato di Protezione civile della... (Bologna 2000)

La Protezione civile della Provincia nella sede del Centro unificato di Marzaglia sta coordinando e inviando materiale (soprattutto letti) per aprire, in... (Bologna 2000)

Ricordiamo che ieri è stato riparato il danno alle linee dell’alta tensione che aveva colpito l’intero territorio di Vignola, Da ieri... (Bologna 2000)

Kad3 Group ha installato un impianto fotovoltaico off grid con kit HyRei in Benin, alla casa di accoglienza “Madre Ursula” coordinata da suore spagnole dell’ordine delle Teatine (AmbienteAmbienti)

Si è nuovamente riunito oggi pomeriggio al Centro unificato di Protezione civile della Provincia di Reggio Emilia, presieduto dal prefetto Raffaele Ruberto, il Centro coordinamento soccorsi (Ccs) istituito per affrontare l’emergenza relativa alla nevicata di ieri e, soprattutto, al black-out registratosi... (Bologna 2000)