Delrio, primo giorno da ministro delle Infrastrutture

Italintermedia INTERNO

Per Graziano Delrio è stato il primo giorno di lavoro da neo-ministro delle Infrastrutture, che dopo il suo arrivo in bicicletta, ha promesso che lavorerà a stretto contatto con il presidente dell'autorità anti-corruzione Raffele Cantone su tutte le grandi opere con ... (Italintermedia)

La notizia riportata su altri giornali

Presentati giovedì a Roma nella sede del Credito Sportivo i risultati della prima ... Presentati a Roma nella sede del Credito Sportivo i risultati della prima fase del progetto. (Gazzetta di Parma)

di Alessandra Marra. Dal 13 aprile 2015 la seconda fase. (EdilPortale)

Sono ancora tanti i dossier aperti sul tavolo del nuovo ministro delle infrastrutture e dei trasporti, ... - Dal nuovo Codice degli appalti alle concessioni autostradali, dalla privatizzazione di Fs alla riforma del trasporto pubblico locale. (Il Ghirlandaio)

ROMA. La nomina, attesa da giorni, viene ufficializzata al Quirinale alle otto di sera: l'ex sindaco di Reggio Emilia giura nelle mani di Sergio Mattarella dopo aver preso parte nel pomeriggio ... (America Oggi)

Roma, 3 aprile 2015 - "Mi sono sentito anche stamattina con il presidente Cantone con cui lavoreremo a strettissimo contatto su Expo e Mose e su tutte le grandi opere italiane". (Quotidiano.net)

Resta da capire chi sarà l'esponente di Ncd che entrerà nel Governo, forse agli Affari regionali. (Palermomania.it)