"Vogliono uccidermi", video-appello di un italiano rapito 7 mesi fa in Siria

Punto Sport INTERNO

Viene anche inquadrato il passaporto di Zanotti, nato nel 1960 a Marone, in provincia di Brescia, di cui si sarebbero perse le tracce diversi mesi fa mentre si trovava in Turchia. Un uomo italiano, Sergio Zanotti, originario di Brescia, è prigioniero ... (Punto Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Roma - "Mi chiamo Sergio Zanotti e da sette mesi sono prigioniero in Siria. Prego il governo italiano di intervenire nei miei confronti prima di una eventuale mia esecuzione". (Agora Magazine)

Sergio Zanotti, un cittadino italiano originario di Brescia ... In rete circola il video di un italiano rapito in Siria da un gruppo armato (di non si sa quale matrice). (Tech-Media)

E' successo nella frazione di Balbiana a Manerba, in provincia di Brescia, dove un..... (La Repubblica)

Brescia, la consegna è un disastro: il furgone abbatte l'arco del '400

L'uomo, 56 anni, sarebbe da 7 mesi prigioniero di un gruppo armato in Siria. Il rapito è Sergio Zanotti, bresciano di 56 anni. (CataniaLiveNews)

(askanews) - Fonti dell'unità di crisi della Farnesina hanno detto ad askanews che le autorità italiane sono a conoscenza da diversi giorni del video pubblicato dal sito russo Newsfront in cui un cittadino italiano, che si identifica come ... (askanews)

Il primo raid ha colpito un convoglio sull’autostrada che da Damasco porta al posto di confine di Masnaa. Due raid hanno preso di mira nella notte l’Hezbollah libanese, presente sul territorio siriano con migliaia di combattenti. (La Stampa)