Telepass, ecco cosa cambierà da gennaio Federconsumatori annuncia battaglia

Corriere Adriatico ECONOMIA

ROMA - Allerta per i consumatori a partire dal primo gennaio del 2016, i costi dei Telepass, infatti, raddoppieranno. L'azienda fornirà maggiori servizi, dodici mesi con la vecchia tariffa per i clienti che già si servono del servizio e un soccorso ... (Corriere Adriatico)

Su altre fonti

(società controllata al 96,5% da Autostrade per l'Italia S.p.A e per il restante 3,85% partecipata da Autostrade TECH S.P.A.) di modificare unilateralmente i contratti ci lascia decisamente ... (Genova Post)

Il Teatro Mattarello di Arzignano ha ospitato mercoledì 25 novembre lo spettacolo “Arsenico e vecchi merletti” basato sul famoso testo di Joseph Kesselring e diretto dal regista e... (Vicenzareport)

Telepass modificherà ulteriormente i contratti con i propri utenti dal mese di gennaio. 22 novembre 2015. (TecnoAndroid)

Così hanno presentato un... (Nuovo Sud)

La mostra propone opere di Davide Baroggi,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nell'ambito delle novità al servizio Telepass, per i vecchi clienti, come "ringraziamento per la fedeltà", il canone Premium di 0,78 euro al mese resterà comunque invariato per tutto il 2016 con la possibilità di usufruire dei servizi connessi al ... (Blitz quotidiano)