Francia, lascia il ministro della Difesa Goulard

La Stampa ESTERI

In Francia si sgretola il fronte dei ministri del MoDem, il partito centrista oggetto di un'inchiesta preliminare sulle condizioni di impiego di alcuni assistenti al Parlamento europeo. Oggi, la ministra della Difesa, Sylvie Goulard, ha annunciato a ... (La Stampa)

Su altri media

Dopo le dimissioni del ministro della Difesa Sylvye Goulard, anche altri due esponenti del MoDem hanno lasciato il loro incarico nell'esecutivo guidato da Edouard Philippe: si tratta del segretario Francois Bayrou (ministro della Giustizia) e di ... (road2sportNews)

Dopo l'uscita di scena di Sylvie Goulard, che ieri ha abbandonato la guida del ministero della Difesa, oggi è toccato a ... (L'Huffington Post)

Si è dimesso Francois Bayrou, ministro della Giustizia e presidente del partito centrista alleato di Macron, MoDem. Il MoDem sarebbe oggetto di un'inchiesta preliminare ... (Wall Street Italia)

(askanews) - Rimpasto di governo per il presidente francese Emmanuel Macron, dopo solo cinque settimane all'Eliseo, con l'ingresso nell'esecutivo di personalità poco note del mondo politico a seguito l'uscita di scena di quattro ... (La Prealpina)

Gli affaires che lambiscono o colpiscono ogni giorno qualche protagonista politico si intersecano con la destrutturazione del sistema ... (Quotidiano.net)

Parigi, 22 giu – Doveva essere un governo improntato sull'onestà, almeno così Emmanuel Macron ha propagandato in lungo e in largo durante la campagna elettorale. Perché già quattro ... (Il Primato Nazionale)