Laura Boldrini vuole distruggere i monumenti come l'ISIS

Il Primato Nazionale INTERNO

obelisco dux. Roma, 17 apr – L'adunata di partigiani ieri a Montecitorio ha fatto tornare in bocca al Presidente della Camera, Laura Boldrini, il sapore della guerra civile. Ha così rispolverato la furia iconoclasta dei vincitori e dei despoti, proponendo di ... (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

"Non ho mai detto che i momumenti (di epoca fascista,ndr) dovevano essere abbattuti", ... (Rai News)

E' quanto affermato dalla presidente della Camera, Laura Boldrini, ai cronisti che le chiedono della polemica sull'obelisco con ... - "Io non ho mai detto, mai detto che quei monumenti dovevano essere abbattuti, non ha senso, siamo seri". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La questione non esiste". (askanews) - "L'obelisco rimane lì, nessuno vuole scardinare niente, nessuno vuole abbattere niente. (askanews)

Il pensiero unico, il partito unico, la neolingua, la psicopolizia e lo psicoreato - in 1984 - sono il prodotto di ... (Romait)

La presidente della Camera, Laura Boldrini, ha deciso di accogliere la proposta di un partigiano intervenuto a Montecitorio per ricordare il ... (Articolotre)

La situazione per i Democratici, si spiega nella maggioranza, è piuttosto complessa anche perché il numero dei condannati cresce… Ancora un rinvio sul taglio dei vitalizi ai parlamentari condannati. (Brindisi Seventh)