«Ha favorito Cuffaro in carcere»

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

PALERMO - L'accusa dei pm, per lei, è di aver favorito l'ex presidente della Regione Sicilia in carcere Totò Cuffaro. Simona Vicari, sottosegretaria allo Sviluppo Economico in quota Ncd, è indagata – come riporta Il Fatto Quotidiano - per concorso in falso. (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

resizer Secondo “Il Fatto Quotidiano” diversi politici avrebbero fatto visita in carcere a Totò Cuffaro e portato con loro persone di fiducia dell'ex presidente della regione per ricevere direttive sullo “spostamento” di varie sue proprietà. (Cefalu & Madonie Web)

Dopo essere stata pizzicata a favorire, presumibilmente, la Cpl Concordia, al centro dell'inchiesta sulle tangenti a Ischia, oggi apprendiamo che risulta anche indagata per falso e ... (ilVelino/AGV NEWS)

Secondo "Il Fatto quotidiano" la procura antimafia di Roma starebbe indagando sulle visite a Rebibbia del sottosegretario Simona Vicari e di Pippo Gianni, Pino Firrarello, Giuseppe Ruvolo e Salvo Fleres. (Live Sicilia)

La procura antimafia di Roma ha aperto un´inchiesta su visite sospette all´ex governatore siciliano Salvatore Cuffaro (foto), detenuto a Rebibbia per favoreggiamento aggravato, scrive Il Fatto quotidiano. (CorrierediRagusa.it)

La ventina di indagati dalla Procura antimafia di Roma per favoreggiamento aggravato nei confronti di Totò Cuffaro, ... (Agrigento Notizie)

Indagati per le visite sospette a Cuffaro in carcere. (La Repubblica)