Uccisa dal padre a 18 mesi: "Trapassata da una parte all'altra"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

pomeriggio dal medico legale Mauro Pesaresi ha rilevato che sarebbero stati cinque colpi, vibrati con estrema violenza. Tutti hanno raggiunto cuore e polmoni. Dall'esame è anche emerso che la piccola non sarebbe morta subito, nonostante quelle coltellate, ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

21.00 La madre dell’uomo che ieri ha ucciso a coltellate la figlioletta di 18 mesi,in provincia di Ancona, racconta che il figlio stava male:”Era depresso e piangeva”. (Expoitalyonline)

L’uomo aveva detto di appartenere all’Fbi e ha dato... Paura in spiaggia nel pomeriggio di ieri a Specchiolla, nel Brindisino, dove un turista 38enne di Modena ha minacciato con una pistola scacciacani e con un fucile da sub i bagnanti. (Bologna 2000)

Ancona: ecco perché un padre uccide la figlia. Esiste davvero il raptus omicida? Ecco le motivazioni scientifiche per capire cosa può indurre un padre a sterminare la propria prole. (Panorama)

Ancona, 18 ago. (LiberoQuotidiano.it)

Il ferroviere di 34 anni dopo aver coperto la tratta Ancona-Foligno aveva riposato qualche ora nella città della Quintana (Umbria24)

(AGI) - Pesaro, 18 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)