Villas-Boas chiede scusa per la scenata

Tiscali SPORT

André Villas-Boas dimostra un grande stile british, magari imparato a Londra, quando guidava il Tottenham. O forse alla corte di Mourinho, di cui era assistente all'Inter. Fatto sta che il tecnico dello Zenit di San Pietroburgo, uscito sconfitto 1-0 dall'Olimpico di ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente del Torino Urbano Cairo, non riesce ad essere deluso dopo l'eliminazione: "Abbiamo dato tutto, eliminati da una squadra che fattura molto più di noi". (GOAL )

TORINO - E' visibilmente rammaricato Giampiero Ventura al termine di Torino-Zenit San Pietroburgo, gara vinta dal Toro per 1-0 grazie ad una rete di Glik al 90', risultato non sufficiente per ribaltare lo 0-2 patito in Russia la settimana scorsa e che estromette i ... (DiariodelWeb.it)

Testa al campionato: c'è la possibilità di ritentare l'impresa. di Ivana Crocifisso - Fine della corsa, fine di un sogno, fine di un percorso cominciato nove mesi fa, ... (Toro.it)

L'allenatore granata già dalla vigilia era stato chiaro: “Abbiamo qualche chanche solo se non sbagliamo nulla”. (2duerighe)

A nulla è servita la vittoria per 1-0 contro lo Zenit San Pietroburgo, decisivo ... (TUTTO mercato WEB)

Dispiace constatare che a volte la mano destra del Governo non sa quello che sta facendo la sinistra. (Bologna 2000)