Apple perde, niente blocco di Samsung in Usa

Apple è salita in Borsa sulla scia dell'attesa di nuovi prodotti pronti a essere presentati il 9 settembre. Ma intanto sono arrivate due grane: la giustizia ha respinto la richiesta di Cupertino di bloccare le vendite dei dispositivi Samsung che hanno violato i suoi ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

respinta la richiesta di bloccare le vendite dei dispositivi coreani che avrebbero violato i brevetti della società della mela. Al vaglio dell'Antitrust anche la causa Bose- Beats. (businesspeople.it)

Continuano gli strascichi delle vicende legali negli USA tra Apple e Samsung, dopo il verdetto principale che ha visto vittoriosa Apple ed il produttore coreano incolpato di aver copiato brevetti in carico all'azienda produttrice di iPhone e iPad, ora la richiesta ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

di Gabriele Pazzaglia | Articolo ... La società della Mela avrebbe chiesto di bloccare le vendite dei prodotti dell'eterno rivale, reo di mantenere sul mercato i dispositivi più “vecchi”. (Palermomania.it)

Il giudice californiano Lucy Koh ha ... (Adnkronos/Dpa-Afx)- Mentre sale l'attesa per il lancio il 9 settembre dei nuovi iPhone, Apple perde la sua battaglia contro Samsung e sulla violazione dei brevetti sull'iPhone del gigante di Cupertino. (Adnkronos)

Anche se vi è violazione brevettuale, i danni alle vendite sono tutti da dimostrare. Respinta l'ingiunzione richiesta da Cupertino contro alcuni smarphone coreani. (Punto Informatico)

Apple ha perso una puntata della diatriba legale sui brevetti che la vede contrapposta a Samsung. di: redazione social media ... (BitCity)