New York, l’imprenditore Robert Durst rischia la pena di morte

La Prima Pagina ESTERI

L’erede di una dinastia immobiliare di New York è stato incriminato per omicidio di un testimone, reato passibile della pena di morte. Durst è accusato di aver ucciso l’amica e portavoce Susan Berman, con un colpo alla nuca poco prima…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Robert Durst, erede milionario di uno dei maggiori imperi immobiliari di New York, è stato arrestato a New Orleans poco prima che in televisione andasse in onda l'ultima puntata della miniserie dedicata alla sua vita, 'The Jinx, ... (FIRSTonline)

il mister del Crodo non crede nella rimonta nei confronti del San Pietro Clicca qui per ascoltare l'intervista ad Aldo Girlanda (per ascoltare l'intervista bisogna effettuare la registrazione ad Audiboom) (sportvco)

Washington, 16 mar. (AdnKronos) - "Che diavolo ho fatto? Li ho uccisi tutti, ovviamente". (Padova News)

- La procura di Los Angeles ha incriminato formalmente di omicidio volontario il miliardario americano, Robert Dust, che, mentre stava registrando l'ultima puntata del documentario "The Jinx" ("L'uccello del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AdnKronos) - "Che diavolo ho fatto? Li ho uccisi tutti, ovviamente". Washington, 16 mar. (Padova News)

La frase, rubata da un microfono rimasto aperto, sembrava solo un finale ad effetto della mini serie trasmessa da Hbo sul miliardario americano, che è stato arrestato (Corriere della Sera)