Premio L'Oreal Italia-Unesco: vince pure una giovane ricercatrice Unicam

Corriere Adriatico SALUTE

CAMERINO - Maria Vittoria Micioni Di Bonaventura, 33 anni, laureata Unicam in Farmacia nel 2008 e Dottore di Ricerca in Scienze Farmaceutiche sempre presso il nostro Ateneo, è una delle cinque vincitrici dell'edizione 2016 del prestigioso Premio ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri media

Il premio, giunto ... (OnuItalia)

Sono 5 i camici rosa di talento, con un progetto nella ricerca, le vincitrici della 14esima edizione del premio L'Oréal-Unesco For Women in Science, consegnato lunedì durante una cerimonia all'università Statale di Milano, sotto gli occhi del ministro ... (Pambianconews)

L'hanno firmato anche il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, l'amministratore delegato di L'Oréal Italia Cristina Scocchia, il presidente emerito della Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO Giovanni Puglisi, il Rettore dell'Università ... (Vanity Fair.it)

Maria Vittoria Micioni di Bonaventura, 33 anni, laureata con 110 e lode all'Università di Camerino in Farmacia nel 2008 è una delle cinque vincitrici dell'edizione 2016 del Premio promosso da L'Oréal Italia in collaborazione con la Commissione ... (Quotidiano Sanità)

Sono 5 le scienziate italiane di talento vincitrici della 14esima edizione del premio L'Oréal – Unesco 'Per le donne e la scienza'. (Tempo Stretto)

Il Manifesto nasce dal fatto che solo il 30% circa dei ricercatori, in Italia come nel mondo, è donna per cui si vuole incentivare le ... (Orizzonte Scuola)