Strage del 904, Riina assolto: "Non fu il mandante"

Consumatrici INTERNO

Assolto. Toto Riina, il boss dei corleonesi in carcere dal 1993, non è il mandante della bomba esplosa sul Rapido 904 il 23 dicembre 1984 e ricordata come la strage di Natale. O meglio, in base all'articolo del codice di procedura penale richiamato, il 530 ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri media

Il 23 dicembre 1984 l'attentato dinamitardo al treno rapido 904 portò via la vita a 16 persone e la cambiò per sempre a molte altre: 267 i feriti, tanti i morti a distanza di anni per le conseguenze del trauma. (Adnkronos)

Cosi' il legale difensore di Toto' Riina, Luca Cianferoni, spiega ai giornalisti la sentenza di assoluzione per la strage del Rapido 904 per il suo assistito. - "Riina e' stato assolto perche' manca la prova piena che sia colpevole". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Bene o male, me lo faranno sapere”, aveva annunciato poco prima dell'inizio della camera di consiglio dei giudici. Il boss mafioso, in carcere a Parma ... (PUPIA)

Assolto. O meglio, in base all'articolo del codice di procedura penale richiamato, il 530 ... (Consumatrici)

Totò Riina. FIRENZE — Il boss mafioso Totò Riina è stato ... (Bergamosera)

Il Tribunale di Firenza ha assolto Toto Riina dall'accusa di essere il mandante della strage del Rapido 904 che il 23 marzo 1984 causò la morte di sedici persone e il ferimento di altre 267, sul treno Napoli-Milano dopo l'esplosione di un ordigno. (Today)