Toyota-Uber e Volkswagen-Gett: i big dell'auto investono nelle alternative ai taxi

“Trasporto a chiamata”, o “ride hailing”: i costruttori di auto hanno fiutato che il business del futuro sta lì. General Motors aveva già annunciato i suoi investimenti in Lyft a inizio anno. E ieri, nel giro di poche ore, sono arrivate le ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La Volkswagen e la Toyota hanno annunciato due accordi rispettivamente con l'inglese Gett e l'americana Uber. Anche VW e Toyota credono nel trasporto “on demand”. (AlVolante)

Arrivare ad un punto di incontro non è stato facile, ma dopo le numerose polemiche arrivate da tutta Europa il servizio Uber, dedicato al famosissimo tax sharing, sembra aver preso la sua strada e aver definitivamente chiarito le contestazioni dei ... (LifeStar.it)

I nuovi servizi di mobilità accessibili tramite smartphone fanno gola ai grandi costruttori: dopo GM che ha rilevato quote di Lyft e Volkswagen che oggi ha annunciato di aver investito in Gett, è il turno di Toyota, che ha rilevato per una cifra non ... (Automoto.it)

E se nella giornata di ieri è toccato a Volkswagen, oggi è la volta di Toyota che ha “sottoscritto un memorandum d'intesa per esplorare una ... (Everyeye.it)

Anche Volkswagen investe, scegliendo l'israeliana Gett. Roma - Il clima è caldo, anzi arroventato. (Punto Informatico)

Un nuovo capitolo verso la mobilità del futuro. (GreenStyle)