Noto, va ai domiciliari per espiare un anno per rapina e lesioni

Nuovo Sud INTERNO

Agenti della Squadra Mobile di Siracusa, hanno eseguito un’Ordinanza, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Catania, che dispone la misura alternativa della detenzione domiciliare nei confronti di Giuseppa Bono, 65 anni, di Noto. La donna deve espiare la pena di un anno per il reato di rapina e lesioni... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Vittime ghermite e seviziate. Botte, denti cavati, minacce di morte. (Il Mattino)

L'elemento più spietato del gruppo è Jakimi Enver, 50 anni, ricercato anche dall'Interpol per reati analoghi e in particolare per omicidio e rapine commesse in Albania. (Rai News)

gli argomenti. Utilizzavano auto veloci con un meccanismo per sostituire le targhe. (Corriere del Mezzogiorno)

Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato i tre che se le stavano dando di santa ragione. Si tratta di Salem Wiessm Ben, Saber... (Nuovo Sud)

Una violenta banda di albanesi, con sede a Caivano, è stata colpita da una serie di arresti dopo aver terrorizzato Campania e Lucania. Gaetano Capaldo visualizza altri articoli. (Diario Partenopeo)

Sommario: L’arrestato, che deve espiare la pena di mesi 7 e gg 21 di reclusione per rapina aggravata e reati in materia di armiNella nottata del 11 febbraio intorno alle 03.00, personale della Squadra Volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha eseguito un ordine di carcerazione nei... (Nuovo Sud)