In Belgio i taccuini Moleskine

Milano Finanza ECONOMIA

Syntegra Capital e Index Ventures, assistiti dall'advisor Rothschild, hanno accettato l'offerta e si apprestano a uscire dal capitale. L'operazione che prevede il delisting ha un valore di 506 milioni. di Andrea Montanari. Anche i taccuini utilizzati ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

La società belga D'Ieteren ha sottoscritto un accordo per rilevare il 41% del capitale della celebre società di agendine dagli azionisti di riferimento Appunti S.à r.l. (ANSA) - MILANO, 22 SET - Moleskine passa di mano. (Quotidiano.net)

Balzo in Borsa per Moleskine (+13,27% a 2,424 euro) sospinta dal lancio di un'Opa da parte della belga D'Ieteren e finalizzata al delisting del titolo. (Finanzaonline.com)

NOTIZIE SU: Borsa Milano Moleskine OPA Moleskine. Tutto pronto per il passaggio di Moleskine nelle mani dei belgi di D'Ieteren. (Investire Oggi)

Ieri sera il gruppo D'Ieteren ha annunciato un'opa sulla società a 2,4 euro per azione dopo aver rilevato il 41% dai fondi Syntegra Capital e Index Ventures. Mediobanca: premio del 28% sui valori dell'ultimo anno. (Milano Finanza)

(Syntegra Capital) e Pentavest S.à r.l ... (Rosa Rossa)

Il closing sarà seguito da un'Opa sul ... Il gruppo di Bruxelles D'Ieteren ha raggiunto un'intesa per rilevare il 41% della società al prezzo di 2,40 euro per azione. (Fashion Magazine)