Champions league: Atletico Madrid – Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zam Tv News SPORT

In questa partita valida per l'accesso alle semi finali di Champions League, l'Atletico Madrid sfida in casa, al Vicente Calderón, il Barcellona di Gerardo Martino. All'andata è finita 1-1: reti di Diego e Neymar. La partita va in onda su Rete 4, a partire dalle 20:30 ... (Zam Tv News)

Ne parlano anche altri giornali

Tocca anche ad Andres Iniesta commentare l'eliminazione dalla Champions League del suo Barcellona per mano dell'Atletico Madrid: "L'Atletico ha meritato la qualificazione perché ha saputo sfruttare i momenti a suo favore. (Tutto Mercato Web)

Koke è il classico interprete molto moderno del ruolo: è classe '92, ... A prescindere dal gol, pesantissimo, che ha consentito all'Atletico Madrid di far fuori il Barcellona e di qualificarsi per le semifinali di Champions. (Gazzetta Giallo Rossa)

(Teleborsa) - Il Barcellona si rassegna e lascia il posto della finale di Champions League all'Atletico Madrid, che piange di gioia a quarant'anni dall'ultima volta in cui arrivato alla finale. (Teleborsa)

Sono in molti a giurare che dopo i brindisi con la sua squadra, l'Atletico Madrid, dopo aver eliminato il Barcellona e essere approdato alle semifinali di Champions, il 'Cholo' Diego Simeone sia corso a festeggiare in bel altro modo tra le braccia di Carla ... (Romagna Noi)

da Estadio Vicente ... Honrubia & Paul Bryan. (UEFA.com)

E il Barcellona domani sera proverà subito a cancellare l'eliminazione in ... Martino: Giocare dopo una dolorosa sconfitta secondo molti è la cosa migliore. (Calcio Fanpage)