Fatwa, 'lecito' giurare fedelta' a nuovo re saudita su Twitter

Padova News ECONOMIA

Lo ha stabilito un esponente del Consiglio supremo degli esperti di legge islamica del regno del Golfo, Sheikh Abdullah al-Manie, secondo il quale i sudditi potranno ricorrere ai social network per esprimere lealta' al successore a Salman. Riad, 28 gen. (Padova News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo ruolo, succede a Sven Rathjen (a sinistra nella foto), che guiderà la business unit Network Content Solutions dell’azienda in qualità di Vice... (Elettroradio Informazione)

(Agenzie) Il presidente statunitense Barack Obama è alla guida di una delegazione, formata da parlamentari, funzionari e due ex segretari di Stato, in visita ufficiale in Arabia Saudita per rendere omaggio alla famiglia reale dopo la morte del re Abdullah ... (Arabpress)

Molto si è parlato del ruolo di prudente riformatore di re Abdullah in seguito alla sua morte ... (Arabpress)

Il dossier dei diritti umani in Arabia Saudita di certo segna il passo, ma l'alleanza tra Washington e Riad è di fondamentale importanza nella lotta al terrorismo e negli sforzi per la stabilità regionale. (America Oggi)

E' "lecito" giurare fedeltà al nuovo re saudita Salman attraverso un 'cinguettio' su Twitter. (Adnkronos)

Un insegnante è stato decapitato sulla pubblica piazza il giorno 26 gennaio a Jedda, in Arabia Saudita. Secondo le autorità saudite, ... (CapannoriNews.info)