Sacconi (Ncd): Storia insegna contestualità vere riforme e conflitti sociali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News INTERNO

"Il Presidente della Repubblica, proprio per la sua storia personale, puo' ricordare come la nostra storia ci consegni l'inesorabile contestualita' tra vere riforme e conflitti sociali." Lo afferma in una nota il capogruppo di Ncd al Senato, Maurizio Sacconi. (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

"Avviso ai naviganti: l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica non e' di proprieta' di una sorta di duopolio fra il Pd e Berlusconi e i parlamentari di centro, circa un centinaio saranno decisivi". (Prima Pagina News )

«L'emendamento che prevede l’aumento dell’Iva dal 10 al 22% sul pellet - per far entrare nelle casse dello Stato 96 milioni... (ResegoneOnline)

Già utilizzata come argomento base per le recenti regionali in Emilia Romagna e riproposta a settembre con un'aliquota del 20% da realizzare “in 15 giorni e non nei mille di Renzi”, il suo principale ... (Studio Cataldi)

“Se vogliamo che il Jobs Act raggiunga davvero l’obiettivo di ridare slancio all’occupazione è essenziale che questa riforma sia scritta prestando attenzione all’unico settore che, negli ultimi anni,.. (Vicenzareport)

Roma - Un piano anti tasse per ripartire. Berlusconi benedice la flat tax e, attorno alla proposta dell'economista americano Alvin Rabushka, apre il cantiere per un nuovo centrodestra. (il Giornale)

L'emendamento è stato presentato dai senatori l'emendamento presentato dai senatori Parente, Pagliari, Angioni, D'Adda... (ParmaToday)