I Reds scivolano in EL, Arsenal eterno secondo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nonostante i dieci minuti finali all'arma bianca e la centesima rete ad Anfield del capitano Steve Gerrard il Liverpool non va oltre l'uno a uno casalingo contro il Basilea e abbandona la Champions. Il diagonale vincente di Frei al 25' complica i piani dei Reds ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

È già tempo di verdetti in Champions: il martedì europeo, infatti, ci ha regalato la prima parte dell'ultima giornata delle fasi a gironi. (Retrò Online)

Questo serviva ai renani di Paulo Sousa per superare di slancio il girone ... LIVERPOOL - Un grande Basilea ha pareggiato 1-1 a Liverpool, strappando la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. (tio.ch)

Il Real Madrid supera 4-0 il Ludogorets e chiude in vetta a punteggio pieno, diventando la prima squadra a riuscirci in ben due occasioni. Non solo: per la squadra di Ancelotti quello sui bulgari è il 19mo successo ... (Lechampions.it)

La canzone, così come tante altre della produzione dei Beatles, è facilmente assimilabile al momento del Liverpool, lontano, anzi lontanissimo, parente di quei Reds ... (Mai Dire Calcio)

- Basilea e Monaco agli ottavi di Champions, Olympiacos, Liverpool e Zenit in Europa League, Borussia Dortmund primo a scapito dell'Arsenal. Questi gli ultimi verdetti dei gironi A, B, C e D. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel gruppo A passano agli ottavi Atletico Madrid e Juventus dopo il pareggio dello Stadium. Nel girone B il Real travolge per 4-0 ... (Sportal)