Corte dei Conti: debito, Italia faccia oltre quanto chiede Ue. Nessun risultato da spending review

Finanzaonline.com ECONOMIA

Questa volta è la Corte dei Conti che cerca di mettere in riga l'Italia, riproponendo l'annoso problema del debito pubblico ma facendo notare anche gli scarsi passi in avanti sul tema della spending review. In occasione della relazione sul rendiconto ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

È la fotografia scattata della Corte dei Conti, in occasione della relazione sul rendiconto generale dello Stato. «In Italia il recupero della crescita del prodotto interno lordo, dopo una lunga crisi ... (Il Secolo d'Italia)

La magistratura ... (Milano Finanza)

Il rigore sul fronte dei conti pubblici è la strada obbligata da perseguire. Ad affermarlo è il presidente della Corte dei Conti, Arturo Martucci di Scarfizzi, nella relazione sul rendiconto ... (Il Diario del Lavoro)

Contenuto non riproducibile sul tuo browser. E' necessario utilizzare un browser compatibile (HTML5 o con Adobe Flash versione 18/superiore). (Radio Radicale)

“A consuntivo, le misure di riduzione, mentre sembrano aver ... (askanews) – La spending review non ha prodotto i risultati sperati. (askanews)

Roma, 27 giu. (AdnKronos) - Il recupero della crescita in Italia "appare ancora troppo modesto". (LaProvinciaNotizie)