Cinque boia di Parigi a spasso in Italia

Per almeno cinque terroristi di Parigi, l' Italia era un Paese di transito. Ismael Omar Mostefai, Salah Abdeslam e Ahmad Dahmani andavano e venivano come volevano. E altri due, le cui generalità corrispondono ad Ahmad Mohammad e M. Al Mahmod, ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Bollettino odierno del dopo-Bataclan. Il Belgio e specialmente Bruxelles restano in stato d'assedio perlomeno fino a lunedì, cioè per ... (La Gazzetta dello Sport)

Salah Abdeslam, uno dei terroristi della strage di Parigi e ricercato in tutta Europa, passò da Bari in estate e si imbarcò per la Grecia. (Stadio24.com)

Secondo una ... Il ricercato numero uno per le stragi di Parigi ha fatto benzina nel Comasco, era in auto, con targa belga, con un amico arrestato sabato in Turchia. (La Provincia di Lecco)

(LaPresse) - Abdeslam Salah il super ricercato ritenuto responsabile degli attentati avvenuti a Parigi il 13 novembre, sarebbe giunto in Puglia lo scorso agosto e di lì avrebbe attraversato l'Italia fino ad arrivare in Veneto, da dove ... (LaPresse)

Ancora a piede libero, Salah è l'unico tra i gli attentatori del 13 novembre ancora a piede libero. Ecco tutte le tappe del super ricercato Salah Abdeslam, il terrorista che spaventa l'Europa. (L'Huffington Post)

Un giovane barese fresco di laurea in medicina parte in treno per Losanna, accompagnato dall’incoraggiamento e dalle raccomandazioni dei suoi genitori. Quello stesso ragazzo “qualche anno dopo” ci accoglie nel suo ufficio, presso il rettorato... (Il quotidiano Italiano)