Ore 22 a Villa Ninina l'arrivo di Claudio Scajola

La Stampa INTERNO

È arrivato con la sua macchina, guidata dalla moglie Maria Teresa Verda, preceduta da un'altra auto a bordo della quale c'erano i figli Piercarlo e Lucia: un segnale preciso, quello di una famiglia unita anche nella cattiva sorte. L'attesa è stata lunga ma alla ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il 35enne è stato arrestato e trattenuto nella camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che si terrà presso il Tribunale di Patti. Nella serata... (Infomessina)

Mentre per l'ex ministro sono stati disposti i domiliari, lady Matacena resterà ancora in carcere. Concessi i domiciliari all'ex ministro Scajola per il ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

L'ultima volta che ho comprato una casa ho fatto un casino. E poi vado a fare affari con loro ..". (Rai News)

Prima notte a casa per l'ex ministro Claudio Scajola, arrivato ieri sera ad Imperia intorno alle 21.30, dopo avere lasciato alle 14 il carcere romano di Regina Coeli, dove era entrato l'8 maggio scorso. (Adnkronos/IGN)

Nei confronti della signora ... Il tribunale della libertà di Reggio Calabria ha concesso all'ex ministro Claudio Scajola, coinvolto nel caso Matacena, gli arresti domiciliari. (Italia 24 News)

6.20 Sarebbero due cittadini egiziani gli scafisti del motopeschereccio sul quale viaggiavano 283 immigrati clandestini arrivati il 14 giugno nel porto di Reggio Calabria. (Expoitalyonline)