Addio a Miguel Ferrer, volto di RoboCop e Twin Peaks

Cinefilos.it ESTERI

Ci lascia a 61 anni Miguel Ferrer, sconfitto dal cancro. L'attore, nato a Santa Monica il 7 febbraio del 1955, era un veterano di cinema e televisione, oltre che apprezzato doppiatore di film, animazione, show televisivi e videogiochi. Miguel, figlio ... (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attore era stato colpito da un cancro ed è mancato nella sua casa di Los Angeles. È morto a 61 anni l'attore americano Miguel Ferrer, star del telefilm 'Ncis: Los Angeles'. (LaPresse)

Miguel ... Conosciuto principalmente per essere stato l'agente Albert Rosenfield in Twin Peaks e Owen Granger in NCIS:Los Angeles. (Nerdmovieproductions)

Era il figlio dell'attore vincitore dell'Oscar per Cyrano de Bergerac Jose Ferrer e Rosemary Clooney, e cugino di ... L'attore che interpretava Owen Granger in “NCIS: Los Angeles” e Jill Hennessy in “Crossing Jordan” aveva 61 anni. (Cinematographe)

Dopo il memorabile RoboCop, Miguel Ferrer era passato al piccolo schermo con un importante ruolo in NCIS: Los Angeles dal 2012, nella serie NBC Crossing Jordan, in Twin Peaks e Star Trek. (Orgoglio Nerd)

Classe 1955, Ferrer ha partecipato anche ad ... L'attore era uno dei protagonisti della celebre serie televisiva NCIS: Los Angeles in cui vestiva i panni di Owen Granger. (Everyeye Cinema)

Lo ricordiamo in TV nei panni di Owen Granger, tra i protagonisti delle serie NCIS: Los Angeles, e Crossing Jordan. Miguel Ferrer, attore veterano di cinema e TV, è morto in seguito a una battaglia contro il cancro. (Film.it)