Milleproroghe, ok del Senato alla fiducia con 156 sì e 78 no

Leggo.it INTERNO

ROMA - L'Aula del Senato ha approvato la fiducia chiesta dal Governo sulla conversione in legge del decreto Milleproproghe con 156 sì, 78 no e 1 astenuto. I senatori presenti erano 236, i votanti 235 e la maggioranza fissata a quota 118. La seduta è stata ... (Leggo.it)

Su altri giornali

La prima chiama per appello nominale sul testo inizierà dalle ore 16, mentre l'esito dovrebbe arrivare attorno alle 17. A stabilirlo la ... (Teleborsa)

Il decreto Milleproroghe diventa legge, dopo il via libera definitivo dal Senato, senza nessuna modifica rispetto all'ultimo testo. (SosTariffe)

Share on facebook. Share on print. (Lettera43)

Il testo blindato è quello già approvato dalla Camera. Tra le novità quella del rinvio della cancellazione dell'obbligo di presentare la ... (eDotto - Informazione Professionale)

Ci ritroviamo qui al Senato, ... Il Senatore Antonio Caridi ( GAL), interviene in aula in merito alla votazione di fiducia sul decreto milleproroghe. (CMnews.it)

Voti favorevoli 156, contrari 78, astenuti 1. L'Aula del Senato ha approvato in via definitiva, con modificazioni, il disegno di conversione in legge del decreto Milleproroghe, che all'articolo 1 prevede disposizioni in materia di ippica. (GiocoNews.it)