Rapporti con la ‘Ndrangheta, il dg della FIGC difende la Juve: “È una cosa banale”

Vesuviolive.it SPORT

Fanno discutere le parole di Michele Uva, direttore generale della Figc che è intervenuto sull’indagine della Procura Federale e della Commissione Antimafia sui rapporti tra la Juventus e alcuni esponenti della criminalità organizzata calabrese. Uva ha detto: “Ci sono state delle attività che si sono svolte.... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono ... (Corriere dello Sport.it)

I rapporti diretti tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli e Rocco Dominello, figlio di un boss della ndrangheta, sono documentati da due intercettazioni e da una testimonianza dello stesso Dominello resa nel corso dell'interrogatorio in carcere. (L'Huffington Post)

Poi prosegue: "Oggi la Procura emette un deferimento in cui il mio nome e quello dei dipendenti ricoprono un ruolo inerente, ma ciò non è corrispondente a verità". (Il Ponente)

Incontri, ma leciti e alla luce del sole. (Calcio e Finanza)

“Sì, ha mandato a uccidere…”, precisa D'Angelo ... (next)

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è stato deferito dalla Procura federale, insieme a Francesco Calvo, ex direttore dell'area commerciale della società, Alessandro D'Angelo, security manager, e Stefano Merulla, manager della biglietteria. (InfoCatania)