Mertens, con la Juve gara molto sentita

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - "Ci teniamo a vincere la Supercoppa come ci tengono i tifosi: è una partita molto importante e la sentiamo parecchio". Dries Mertens lancia la sfida del Napoli alla Juventus in vista del match di Doha. "Con il Parma la squadra ha ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Nel suo consueto articolo attraverso le colonne de Il Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha così parlato della sfida di stasera: ”Juve e Napoli sono due squadre stanche: i bianconeri per aver giocato molto, gli azzurri per aver vinto poco e perso qualche illusione lungo la strada. (JuveNews24)

E' stata abitata per oltre 4500 anni dagli Inuit del continente americano Il mito vuole che quando si visita Uummannaq, un pezzo del proprio cuore rimanga sull'isola per sempre, e proprio la parola Uummannaq significa "a forma di cuore", una descrizione adatta per la montagna che sovrasta l'isola. (Meteo Portale Italia)

Al termine della Supercoppa persa ai rigori contro il Napoli anche l’ex Amministratore Delegato della Juventus Luciano Moggi ha voluto analizzare la prova dei bianconeri. (JuveNews24)

E voi, cosa ne pensate?... La redazione di JN24.it vuole chiedere a voi chi è stato il miglior calciatore bianconero nel 2014: c’è chi indica Pogba, chi Tevez e chi Buffon, chi altri ancora. (JuveNews24)

Agonisticamente, la rosa di Allegri è molto più forte e su questo non c’è dubbio. I bianconeri hanno un’arma... (JuveNews24)

Posso e devo... Carlitos Tevez ha terminato così il 2014, ma è pronto a stupire tutti anche l’anno prossimo: “Nel 2015 serve la vera Juve – le sue parole sono riportate da Tuttosport - Siamo un po’ stanchi, fisicamente e mentalmente. (JuveNews24)