Alghero: vaccini e Dj fino a mezzanotte - Al Mariotti Open Day per i giovani

BuongiornoAlghero.it ECONOMIA

I ragazzi di età compresa tra i 12 e i 17 anni devono essere accompagnati da un genitore.

L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti, ragazzi e cittadini che ancora non abbiano ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid-19.

La manifestazione è organizzata da ATS Sardegna, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Alghero, le Associazioni di volontariato e la Protezione Civile

Per ricevere la somministrazione non è necessaria la prenotazione, è sufficiente recarsi presso il centro Mariotti muniti di documento di identità e tessera sanitaria. (BuongiornoAlghero.it)

Ne parlano anche altre fonti

“La narrazione di Grazia Deledda, aveva una forte carica etica, che ha contribuito a rendere universali il dolore, il calore, i sentimenti dei personaggi tratti dalla sua terra. Con impegno e costanza ha continuato a lavorare e a perfezionare le capacità espressive, anche dopo i primi romanzi di successo. (vistanet)

In termini assoluti coloro che hanno ricevuto le due dosi sono 1.150.129 (1.105.146 con doppia dose e 44.983 monodose) su circa 1,2 milioni sopra i 12 anni d'età. La manifestazione è organizzata da ATS Sardegna, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Alghero, le Associazioni di volontariato e la Protezione Civile (La Nuova Sardegna)

L’Ats Sardegna, in collaborazione con il Comune di Alghero, le associazioni di volontariato e la Protezione civile, terrà aperto il centro vaccinale invitando a partecipare tutti gli studenti, ragazzi e cittadini che ancora non abbiano ricevuto la prima dose del […] (SardiniaPost)

Sabato 2 ottobre, dalle 9 alle 12, l’appuntamento è all'hub vaccinale dell'Arnas G. La Sardegna raggiunge il 90% dell'obiettivo di copertura vaccinale, ossia la quasi totalità delle persone over 12 per le quali è stato autorizzato il vaccino anti Covid in Italia. (L'Unione Sarda.it)