Fca, raggiunto accordo negli Usa: niente sciopero. Titolo corre in Borsa

Adnkronos ECONOMIA

Niente sciopero e nuovo accordo negli Stati Uniti per Fca. La scorsa notte i sindacati dei lavoratori del settore automobilistico americano Uaw (United auto workers) e Fca hanno raggiunto un'intesa preliminare per il rinnovo del contratto per quattro anni. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questi, secondo la United Auto Workers, sono i risultati del rapido negoziato riapertosi fra il sindacato nordamericano dell'auto e la Fca dopo l'imprevista bocciatura, da parte dei lavoratori ... (Il Diario del Lavoro)

Secondo quanto riporta il Corriere della ... (FormulaPassion.it)

(LaPresse/Reuters) - I lavoratori statunitensi di Fiat Chrysler Automobiles sono scettici sulla nuova ipotesi di accordo raggiunta tra la casa automobilistica e il sindacato United Auto Workers per il rinnovo del contratto ... (LaPresse)

I sindacati dell'auto americani Uaw e FCA hanno raggiunto un accordo preliminare per il rinnovo del contratto per 4 anni e sono riusciti a scongiurare lo sciopero. ChryslerFiatNews. (Motori Fanpage)

L'intoppo Uaw e la minaccia di sciopero, al di là di come chiuderà il negoziato sul rinnovo del contratto (alle 6 ora italiana di oggi, la scadenza dei termini), fanno sì ... (il Giornale)

I titoli della casa auto ... (Borsa Italiana)