Grande Fratello Vip, la mamma di Valeria Marini: “Bettarini non mi piace”

Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, spera con tutte le sue forze che la figlia non si lasci ammaliare da Stefano Bettarini. L'ex calciatore proprio non le va a genio: “Senza dubbio è la vincitrice”, dice al settimanale “Chi” ma aggiunge anche un ... (TodaySport.it)

La notizia riportata su altri media

La showgirl sarda ha preso lo scolapasta per lavare alcuni ... A far scoppiare la lite è stato uno scolapasta. (Baritalia News)

Sono stati oltre 330 gli espositori, 3 le conferenze internazionali ed 80 i convegni tecnici L'articolo Acqua, 50 litri gratis ai poveri sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

La diva Marini sosteneva che fosse un altro ed Elenoire insisteva ... Una terribile lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno è avvenuta mercoledì nella casa del Grande Fratello Vip. (Voce di Napoli)

Ecco cosa è successo... Le discussioni all'interno della casa più spiata d'Italia non sono finite: dopo Clemente Russo e ... (Fashion Times)

Stefano Bettarini ha dunque messo zizzania, ma ha anche spento la fiamma della Marini, che è rimasta incredibilmente delusa ... (LaProvinciaNotizie)

A farne le spese Andrea Damante a cui la Marini avrebbe imposto un divieto. Al Grande Fratello Vip continua l'astio tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. (Donna Glamour)