INCIDENTI STRADALI | Romano d’Ezzelino, frontale: tre giovani morti, uno ferito

Roma Daily News INTERNO

L’alta velocità, l’imprudenza, sempre queste le cause di incidenti stradali gravissimi che coinvolgono i giovani. Tre giovani sono morti e un quarto è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto ieri sera a Romano d’Ezzelino, lungo la statale 248. Per cause in corso di accertamento due auto si... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di Amir Mecevski, 19 anni, Hamlet Hetemovski,…Continua a leggere → E’ il terribile bilancio del sinistro stradale avvenuto nel Vicentino sulla provinciale 248 tra Bassano e Mussolente in territorio di Romano d’Ezzelino. (La Prima Pagina)

Un altro uomo è rimasto ferito, in condizioni giudicate di media gravità, nello scontro tra due auto avvenuto attorno alle 6 sulla A14, nel tratto compreso tra lo svincolo SS253 e lo svincolo SS16 in direzione di Ravenna. (La Prima Pagina)

La vittima è Giuseppe D’Agate, 56 anni, che era alla guida di una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ferito il conducente dell'automobilie, fortunatamente illesi i due animaliL'articolo Incidente tangenziale Torino, scontro tra un auto e un furgone che trasportava cavalli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ieri sera per cause in corso di accertamento uno scooter, condotto da un 44enne, si è scontrato con un auto: l'uomo si trova... (ParmaToday)

Strada chiusa per quasi un'ora (Umbria24)