Dom Hemingway: Recensione

Lui speriamo che se la cavi Dom Hemingway è uno scassinatore che si è fatto 12 anni di galera senza mai rivelare i nomi del suo committente, che è Mr Fontaine, un potentissimo criminale russo che si è trasferito in dorato esilio in Francia. Dom sa che la sua lealtà sarà ripagata quando uscirà. E quando esce... (MovieSUSHI)

Su altre fonti

Dedicato alle donne che si trovano al fianco uomini da sostenere. Cinema – Dedicato a chi sa (ma anche a chi non ha ancora capito) che “essere femmina è un lavoro”. (Metro)

Trentatré anni di cui cinque nelle prigioni israeliane, la casa nel campo profughi di Aida e Yasser Arafat come modello: Mohammed Lofti, detto Habashi, è il militante di Al Fatah autore delle scritte pro-Palestina sul muro di Betlemme di fronte alle quali Papa Francesco si è fermato in raccoglimento... (La Stampa)

Scarsa originalità per l'opera prima della regista italiana che vede nel cast l'attrice umbra Laura Chiatti (Umbria24)

Hanno eletto lei, Soraya Post, 57 anni, d’origine rom, ma svedese dalla nascita, attivista e ora prima parlamentare di un partito dichiaratamente femminista a sedere a Bruxelles. In Svezia il partito femminista, Iniziativa femminista (Feministiskt Initiativ) ha gareggiato per la prima volta alle europee raggiungendo il 5,3% dei voti. (La Stampa)

  Uscirà nei cinema italiani nel mese di Ottobre il nuovo film di Vincenzo Salemme, “…E fuori nevica”, adattamento cinematografico della commedia teatrale in due atti scritta dallo stesso Salemme, nel 1995. (Vesuviolive.it)

Un paese del Sud Italia naviga in cattive acque: da quando la fabbrica di ceramiche Bontempi ha chiuso, i suoi ex operai giocano al fantacalcio nella storica sezione del centro gestita da Frida, una rappresentante sindacale impegnata nelle giuste cause, ... (Gazzetta di Parma)