Si finge morta per salvarsi, ex convivente arrestato nel Ragusano

Stadio24.com INTERNO

E' successo a sana Croce Camerina nel Ragusano dove i Carabinieri hanno arrestato Alexandru Nitu, romeno, tornato in paese in autobus dopo una lunga assenza, con il preciso scopo di uccidere la sua ex convivente. Quest'ultimo, dopo aver seviziato in ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 7 marzo, gli operatori della Squadra Volante del Commissariato … (Vasto 24)

AVEZZANO. di Avezzano è intervenuto in Piazza … (Vasto 24)

Un 41enne residente a Santa Croce, Alexandru Nitu (nella foto), è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio pluriaggravato, sequestro di persona aggravato e rapina, tutti reati commessi ieri sera nei confronti dell'ex convivente ... (Giornale Ibleo)

Sommario: Sarà possibile pagare il ticket nelle farmacieE' stato siglato il protocollo d'intesa tra l'Asp di Ragusa e la Federfarma per la prenotazione delle prestazioni specialistiche, il pagamento del ticket e il ritiro del referto tramite le farmacie aderenti alla Federfarma. (Nuovo Sud)

Il Prefetto Ennio Mario Sodano e il Presidente Confesercenti Bologna Massimo Zucchini hanno siglato questa mattina, in prefettura a Bologna, un protocollo d’intesa per la prevenzione delle rapine negli esercizi commerciali mediante l’adozione di una sistema di video allarme antirapina. (Bologna 2000)

NITU_Alexandru_1974 I carabinieri hanno arrestato un incensurato di 41 anni con l'accusa di tentato omicidio pluriaggravato, sequestro di persona aggravato e rapina, tutti reati commessi venerdì sera nei confronti dell'ex convivente. (Telenova Ragusa)