In Piemonte saldi anticipati al 3 gennaio

Corriere di Novara INTERNO

NOVARA - La Giunta regionale del Piemonte, su proposta dell'Assessore al Commercio, Giuseppina De Santis, ha deciso ieri di anticipare da lunedì 5 a sabato 3 gennaio 2015 l'avvio dei saldi invernali, dopo che la Conferenza delle Regioni aveva dato in ... (Corriere di Novara)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il "battesimo" è avvenuto questa mattina, alla presenza del presidente della Regione, Sergio Chiamparino, e dell'assessore piemontese ... (La Provincia di Biella)

L’attività sinergica tra la struttura regionale dell’Assessorato all’Urbanistica e... (Prima Pagina News )

Complice la crisi, infatti, il denaro destinato ai regali è stato ridimensionato, così come gli acquisti. In tanti sono quelli che aspettano, per comprare le cose utili, l'inizio degli sconti. (Ecoseven)

Si è tenuto nella mattinata di lunedì 22 Dicembre l'incontro promosso dal consigliere regionale Mauro Piazza tra l'assessore alla sanità Mario Mantovani e gli amministratori meratesi: il sindaco Andrea Massironi e gli assessori Massimiliano Vivenzio (vicesindaco), Giuseppe Procopio e John Patrick Tomalino... (ResegoneOnline)

Si potrebbero fare delle cose insieme tra diverse regioni, aggregarle su progetti condivisi, sulla gestione di alcune strutture, anche sanitarie". Servono, ma devono essere riorganizzate. (Corriere della Sera)

Non posso che ... (Adnkronos)