Obama chiederà un aumento di budget per il Pentagono

La Stampa ECONOMIA

Il presidente americano, Barack Obama, chiederà un aumento dell’8% del budget per il Dipartimento della Difesa a 570 miliardi di dollari. Lo riporta la stampa americana citando alcuni documenti interni al Pentagono, secondo i quali il budget include 5,3 miliardi di dollari per addestrare soldati iracheni e ribelli siriani. ... (La Stampa)

Su altri media

E' "lecito" giurare fedeltà al nuovo re saudita Salman attraverso un 'cinguettio' su Twitter. (Adnkronos)

In questo ruolo, succede a Sven Rathjen (a sinistra nella foto), che guiderà la business unit Network Content Solutions dell’azienda in qualità di Vice... (Elettroradio Informazione)

Secondo le autorità saudite, ... L'esecuzione è stata disposta dal nuovo reggente, fratellastro del defunto re Abdullah, Salman bin Abdul Aziz al-Saud. (CapannoriNews.info)

Il cambiamento richiede tempo e quando la storia tirerà le somme sull'operato di re Abdullah bin Abdel-Aziz lo farà probabilmente tenendo a mente questo detto. (Arabpress)

La morte qualche giorno fa del 90enne monarca saudita Abdullah bin Abdul Aziz è giunta in un momento particolarmente delicato per gli equilibri del Medio Oriente e del suo stesso paese, aggiungendo un ulteriore elemento di incertezza a uno scenario già ... (Altre Notizie)

NEW YORK. Il dossier dei diritti umani in Arabia Saudita di certo segna il passo, ma l'alleanza tra Washington e Riad è di fondamentale importanza nella lotta al terrorismo e negli sforzi per la stabilità regionale. (America Oggi)